Translate

lunedì 15 luglio 2013

sono arrivati!!!! e ora??????

e finalmente sono arrivati i ferri circolari....
tanti anni fa ho fatto qualche maglione e le solite sciarpe coi ferri normali...mia nonna era bravissima, ogni punto uguale all' altro...come mi manchi Nonna...
per tutte le piccole cose, i tuoi piatti semplici ma gustosi, il vederti andare su e giù per il giardino con i ferri e mentre lavoravi all' ennesima coperta controllavi i tuoi fiori....quante cose avrei dovuto imparare e quante volte guardo al cielo e ti cerco... perchè si capisce troppo tardi l' importanza della quotidianità e degli attimi passati insieme... e immagino che ora tu guardi i gemelli da lassù e sorridi come facevi a tutti i bambini che ti seguivano per strada e lo so... me li hai mandati tu vero???
Vabbè cara Nonna, non diventerò mai brava come te ma voglio riniziare a lavorare coi ferri...mi piacerebbe fare qualcosa come questo "http://besenseless.blogspot.com/2013/06/scialle-estivo-fatto.html"
ma io non riuscirò mai a fare le meraviglie che fa Ilaria Airali....


Nessun commento:

Posta un commento