Translate

mercoledì 11 dicembre 2013

E' arrivata Sarah..la mia coccola!!!

Finalmente è arrivata la mia coccola.... 
è un po' che non scrivo, diciamo che gli attimi sono veramente fuggenti per me ultimamente e cosa mi viene in mente???? di iscrivermi al SAL 2014 di Monnalisa Dolls..... dovremo vestire questa piccina!!!
E' tanto che voglio riniziare a cucire e quale occasione migliore di questa??? non ho mai cucito vestiti per bambole e sarà una bella sfida e spero di imparare tanto dalle artiste che partecipano...spero abbiano pazienza con me soprattutto!!!
Grazie Sabrina...è stupenda!!!!http://www.fairymonnalisadolls.com/

3 commenti:

  1. Ed io ovviamente...faccio il tifo per te!!!!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. ecco lo vista !!!meno male credevo di averla persa...la provncia di Firenze è vasta!!!!un bacioneeeee

    RispondiElimina
  3. Grazie cara!!! Ne sono innamorata!!! Ma devo comprare la stoffa x farla anch'io! !!!

    RispondiElimina