Translate

giovedì 20 febbraio 2014

CONSEGNATI!!! cappellini per prematuri...

come festeggiare il compleanno dei gemelli??? 
la prima volta che ho visto Giulio era in terapia intensiva e aveva un cappellino azzurro fatto ai ferri...che conservo gelosamente perchè racchiude tutte le emozioni di quel giorno...del vedere i miei cuccioli che in due non arrivavano a pesare kg 3,3.....due topini che avevano fretta di uscire.....
e se ancora ci penso mi si stringe il cuore...paure...gioie....lacrime..sorrisi....
e avendo vissuto quasi un mese tra TIN  e sub intensiva ti rendi conto che è un mondo magico con le sue delicatezze e dove un bip ti fa una paura assurda...macchinari che suonano e cucciolini che dormono comunque...mamme che allattano e altre che fanno marsupio terapia.... 
e allora ecco qua dei pensierini x altri piccini e altre mamme....

FORZA MAMME...vi stupiranno quegli esseri per la loro forza e poi saranno solo dolcissimi ricordi.... grazie CUORE DI MAGLIA per esistere.... e perdonate se io ho consegnato direttamente alle mie infermiere della TIN di Careggi questi piccoli piensieri

Nessun commento:

Posta un commento